Nuovo orario estivo del Centro Studi La Contrada

Con l’arrivo dell’estate il Centro Studi La Contrada cambia orario di apertura al pubblico: da venerdì 5 giugno riceveremo solo su appuntamento. Come spesso accade nell’ambito della formazione, questo periodo costituirà per noi la fase fondamentale dell’ideazione dei progetti, della scrittura dei corsi e dell’organizzazione delle prossime attività. Potrete chiederci informazioni chiamando al nostro numero +39.347.2248330 o inviandoci una mail a info@associazionelacontrada.com.