Un 2015 di crescita, creatività e partecipazione: buone feste dal Centro Studi La Contrada

Il team del Centro Studi La Contrada augura a tutti i soci, amici e clienti Buon Natale e un fantastico 2015!

Grazie a tutti, perché il Centro Studi fino a otto mesi fa era solamente un’intuizione, un’idea a cui desideravamo dare forma, spazio e sviluppo.
Oggi il Centro è una realtà viva e in movimento anche grazie a coloro che si sono iscritti ai nostri corsi, che hanno partecipato agli incontri o semplicemente hanno curiosato sul sito web o sui social media.

Stiamo lavorando a molti progetti che presenteremo nel 2015, tutti accomunati dalla convinzione che ci ha fatto partire, ovvero che il mondo digitale, le arti e lo studio siano una grande opportunità di crescitacreatività e partecipazione.
Speriamo di continuare a condividerli con chi ci segue: ci vediamo presto e ancora Buone Feste dal Centro Studi La Contrada!

Raffaella Campodonico

Educatrice laureata in Scienze Pedagogiche e dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Genova. Ha lavorato in progetti per bambini, adolescenti, tossicodipendenti, persone disabili, e per servizi pubblici orientati verso fasce deboli. Oggi si occupa di progetti educativi per minori in situazione di disagio sociale e sostegno allo studio rivolto soprattutto ad alunni della Scuola Primaria, anche con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA). È co-fondatrice dell’Associazione Culturale La Contrada.