Open Day al Centro Studi La Contrada: il 25 settembre presentazione dei corsi

Le attività dell’Associazione Culturale La Contrada riprendono dopo la pausa estiva, insieme a nuovi corsi e progetti che desideriamo condividere con voi.

Abbiamo pensato, quindi, di organizzare un Open Day, venerdì 25 settembre dalle ore 16 alle ore 20 presso la sede operativa, il Centro Studi in Piazza della Contrada 12R a Casarza Ligure.

Sarà un pomeriggio a ingresso libero dedicato alla presentazione di tutte le nostre attività, in corso e in programma, durante il quale saremo a disposizione per approfondire le iniziative dell’Associazione:

Verranno illustrati, inoltre, gli eventi culturali che fino ad oggi sono stati organizzati dall’Associazione La Contrada insieme ai molti collaboratori, soprattutto del mondo socio-educativo, e le iniziative in programma per l’autunno.

Per chi lo desidera ci sarà la possibilità di diventare nostro socio attraverso la tessera annuale e di iscriversi ai corsi in partenza.

Vi aspettiamo!

Centro Studi La Contrada word cloud

Educatrice laureata in Scienze Pedagogiche e dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Genova. Ha lavorato in progetti per bambini, adolescenti, tossicodipendenti, persone disabili, e per servizi pubblici orientati verso fasce deboli. Oggi si occupa di sostegno allo studio rivolto soprattutto ad alunni della Scuola Primaria, in particolare con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA). È cofondatrice dell’Associazione Culturale La Contrada.