Il Centro Studi La Contrada alla fiera di San Michele a Casarza

Vi informiamo che per tutta la giornata di martedì 29 settembre 2015, in occasione della tradizionale festa e fiera di San Michele a Casarza Ligure, importante appuntamento per la Val Petronio, potrete trovarci al nostro stand espositivo multimediale in fiera, dove dalle ore 9:00 alle 20:00 sarà possibile:

► usufruire di una PROMOZIONE SPECIALE sulla nostra attività di SOSTEGNO ALLO STUDIO: un’ora di lezione gratuita per chi si iscriverà all’Associazione durante la giornata della fiera

► visionare i nostri ultimi video didattici e documentari

► trovare informazioni su tutti i nostri corsi e progetti

Vi aspettiamo!

Educatrice laureata in Scienze Pedagogiche e dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Genova. Ha lavorato in progetti per bambini, adolescenti, tossicodipendenti, persone disabili, e per servizi pubblici orientati verso fasce deboli. Oggi si occupa di sostegno allo studio rivolto soprattutto ad alunni della Scuola Primaria, in particolare con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA). È cofondatrice dell’Associazione Culturale La Contrada.